Let the music be your master

Ci sono momenti in cui si avrebbe voglia di smetter di pensare, rilassarsi, non pensare ai tanti, piccoli e insignificanti problemi giornalieri.

Ognuno ha il suo modo per staccare la spina: chi nuota, chi legge, chi passeggia. Chi suona.

Io oggi ho scelto di suonare, ho scelto di concentrarmi su uno spartito e sui tasti neri e bianchi per allontanare dalla testa i pensieri e riempirla di meravigliose note.

pianoforte Voi come vi rilassate? 🙂

2 pensieri su “Let the music be your master

  1. Silvia A. ha detto:

    Ma dai, che meraviglia!
    Tu suoni?
    Io ho studiato per anni ma controvoglia, praticamente obbligata da mia mamma, così ho piantato lì prima di rendermi conto della ricchezza che avevo avuto a disposizione.
    Allora oggi, a parte nuotare, se sono proprio sola canto, per staccare la spina…
    🙂

    • arturodebirds ha detto:

      Ho suonato per 10 anni con un insegnante, poi è arrivata la maturità, lo studio più serio dell’università e ho un po’ abbandonato. Ma appena finirà l’università giuro che riprenderò a fare lezioni! Purtroppo ci si rende conto che senza qualcuno che ti segue è difficile mantenere un impegno di questo tipo =)

Rispondi

